Home » VIRTUS FAITI ECCELLENZA : VITTORIA CONTRO IL PONTE MILVIO E ADESSO LADY CUP IL TORNEO A FORMELLO
Intervista Lady Sport

VIRTUS FAITI ECCELLENZA : VITTORIA CONTRO IL PONTE MILVIO E ADESSO LADY CUP IL TORNEO A FORMELLO


La Virttus Faiti Femminile chiude il campionato Eccellenza con una vittoria di misura contro il Ponte Milvio. La squadra di mster Luca Peressini va in vantaggio con Sara Straolzini e poi nella ripresa dopo alcuni cambi tra cui quello del terzino Ilaria Apuzzo detta Insigne soffre moltissimo ma riesce a conservare il risultato. I minuti finali sono di apprensione e felicità: una felicità che esplode a fine gara. Cristina Graziosi la capocannoniera con 7 gol (quaterna contro il Velletri)

La Virtus Faiti Femminile si congeda dal proprio pubblico con una vittoria di misura ma importante per il futuro di questo gruppo allenato da mister Luca Peressini e amalgamato dal dirigente Serafino Cordoma. Sara Straolzini sigla il gol che permette alla squadra pontina di chiudere la stagione in ottava posizione con 22 gol realizzati, una media di 1.2 gol a partita e 4 vittorie. La neonata società s è comportata in modo egregio.

Lady Cup è un torneo femminile che si svolgerà a Formello sotto l’egidia dll’A.I.C. e la partecipazione di squadre blasonate. La Virtus Faiti sarà impegnata contr il Real Cassino Colosseo domenica 14 Aprile alle ore 11.

Vittorio Bertolaccini