Home » Torres e DirectaSport ancora insieme
comunicato stampa Intervista

Torres e DirectaSport ancora insieme

T

La squadra più titolata d’Italia e la TV dello sport sardo rinnovano la partnership

La Sassari Torres Femminile è lieta di annunciare che, anche nella stagione sportiva 2020/2021, affiderà la produzione e la trasmissione delle dirette streaming delle proprie partite a DirectaSport. Da questa stagione, il team della TV dello Sport Sardo si occuperà in maniera più approfondita della comunicazione del blasonato club rossoblu, curando parte dell’attività di Ufficio Stampa. Un lavoro a 360 gradi volto a dare la miglior visibilità possibile alla massima rappresentante isolana nel calcio in rosa.

“Rinnoviamo con grande entusiasmo questa partnership – dice il presidente Andrea Budroni – Questo è il quarto anno di collaborazione con DirectaSport. Nelle stagioni precedenti abbiamo avuto la possibilità di mostrare le gesta delle ragazze a tutti coloro i quali, per svariati motivi, non hanno potuto presenziare sugli spalti. L’iniziativa è stata sposata a pieno anche dai nostri sponsor, consci della maggiore visibilità di cui hanno potuto godere”

“Per la stagione che sta per iniziare, è prevista una grossa novità: abbiamo pensato alla possibilità di trasmettere anche le partite più importanti che giocheremo in trasferta. Così facendo, regaleremo ai nostri sostenitori la possibilità di seguire le ragazze nei match clou di un campionato di vertice. Oltretutto abbiamo deciso di affidare a Mauro Garau, telecronista nelle ultime stagioni, il resoconto scritto delle nostre domeniche. Il tutto a testimonianza di un legame duraturo, che cresce ogni anno di più”

Così Mauro Garau: “Accolgo con grande soddisfazione questa possibilità. A nome della redazione di DirectaSport, ringrazio il presidente Budroni per averci scelto anche in questa stagione. Collaborare con una società di questo blasone è motivo di grande orgoglio, proveremo, come sempre, a farlo nel migliore dei modi. Personalmente non vedo l’ora di raccontare, con voce e penna, le partite di una stagione importante per continuare a crescere, professionalmente e umanamente, al fianco di una delle più importanti realtà sarde” 

Sassari, 9 Settembre 2020

Agenzia Uffici Stampa DirectaSport