Home » Raffaella Barbieri con il San Marino Academy torna in serie B
Approfondimenti Intervista

Raffaella Barbieri con il San Marino Academy torna in serie B

Di 83 gol segnati 12 sono i tuoi, contenta di questo risultato?

Si sono molto contenta a livello personale, soprattutto della seconda parte della stagione. Oltre che per i gol, sono felice per gli assist fatti e la crescita personale ottenuta.

Avete appena vinto lo spareggio per la serie B, che emozione hai provato?

Sono emozioni forti, vincere un campionato non è mai scontato.É frutto di tanti sacrifici e lavoro, meritavamo questa vittoria.

Il calcio femminile oggi sta crescendo, grazie anche al lavoro di agenzie specializzate che seguono costantemente voi calciatrici,.Chi vuoi ringraziare?

Ringrazio di cuore la MSM e Calcioprofiler, ovvero le agenzie che mi seguono da luglio. Sono dei veri professionisti, uno staff composto da persone oltre che di una umanità incredibile, di massima professionalità. Mi hanno aiutata sia a livello psicologico che nella cura della mia immagine, cosa che nel calco femminile in pochi sanno fare realmente.Devo a loro molto e sono contenta di questa grande annata passata insieme.

Cosa ti aspetti dalla prossima stagione?

Per ora non ho ancora pensato in ottica futura, preferisco godermi le emozioni di questa vittoria del campionato. Sicuramente l’obiettivo personale sarà quello di superarmi.