Home » NUOVO LATINA LADY VITTORIA E TERZO RISULTATO UTILE CONSECUTIVO
Intervista

NUOVO LATINA LADY VITTORIA E TERZO RISULTATO UTILE CONSECUTIVO


Il Nuovo Latina Lady dopo aver pareggiato contro le blasonate Frosinone e Viterbese Castrense riesce ad ottenere la vittoria ed il terzo risultato utile consecutivo vincendo in casa contro l’Esercito Aprilia con il punteggio di 2-0.


A Latina la pioggia incessante ha martoriato il terreno di gioco tutta la notte ma poi il sole mattutino ha reso il terreno di gioco praticabile. Gara non semplice e infatti al 32′ minuto Sara Straolzini viene stesa in area di rigore e così nessuna va sul dischetto permettendo a Cristina Graziosi di calciare il rigore.

Il suo tiro è perfetto, ha mirato l’angolo alla destra del portiere: un tiro a mezza altezza, portiere a sinistra e sfera in rete a destra. La gioia dei festeggiamenti dell’attaccante è culminata con la dedica del gol alla sorella incinta: il pallone sotto la maglia a mimare il pancione, questa l’esultanza sotto la curva dove era presente la sorella tifosa.

Dopo 4 minuti il raddoppio : Francesca Nardecchia crossa in mezzo per Asia Agostini che di sinistro insacca. A metà secondo tempo espulsa un’avversaria per aver litigato attaccata alla rete di recinzione con uno spettatore: l’arbitro è stato intransigente. La Lazio ha pareggiato e così il distacco è di soli tre punti e domenica prossima ci sarà la trasferta in casa delle Aquilotte reali.


Vittorio Bertolaccini