Home » NUOVO LATINA LADY. GIULIA DI FRANCESCO “SONO DAVVERO FELICE DI AVER FIRMATO PER IL NUOVO LATINA LADY”
Intervista

NUOVO LATINA LADY. GIULIA DI FRANCESCO “SONO DAVVERO FELICE DI AVER FIRMATO PER IL NUOVO LATINA LADY”

Giulia Di Francesco giovane attaccante sprizza felicità e si vede lontano un miglio. Giovane e intraprendente, coraggiosa e umile, bella ma terribile sul campo da gioco. Il suo compito attaccare e l’anno scorso pur partendo dalla panchina è riuscita a segnare un gol che anche l videocamera ha toppato cioè che nessuno si aspettava: contropiede veloce in solitaria, tiro rasoterra angolato con il triller di una zolla che anziché deviare la sfera la faceva alzare dolcemente per farla insaccare all’angolo. E quest’anno il sorriso terribile dell’attaccante promette dolori alle avversarie e gioie per i nuovi colori del Nuovo Latina Lady. Giulia, la dolce terribile con la sfera è imprevedibile. Sorniona si trasforma all’improvviso, punge e fa parlare di se. 

Giulia i motivi per aver scelto il Nuovo Latina Lady?

“Ho scelto di firmare con il Nuovo Latina Lady perché vedo questa società molto seria e in grado di soddisfare le esigenze di ogni atleta.”

I tuoi primi calci alla sfera?

“ Ho iniziato un anno fa a giocare a calcio a 11, sin da piccola ero appassionata di questo sport e finalmente ho avuto l’occasione di praticarlo. Il mio ruolo è la punta o l’esterno sinistro.. l’anno scorso ho giocato nella società di Borgo Faiti… Non vedo l’ora di ricominciare il campionato, e non vedo l’ora di crescere sempre di più soprattutto facendo gioco di squadra, essere tutte unite e dare il meglio di me. Sono davvero felice di aver firmato per questa società”


Vittorio Bertolaccini