Home » NUOVO LATINA LADY : DOMENICA 3 NOVEMBRE VS VITERBESE CASTRENSE
Intervista

NUOVO LATINA LADY : DOMENICA 3 NOVEMBRE VS VITERBESE CASTRENSE


Il Nuovo Latina Lady attende la Viterbese Castrense per la gara della terza giornata del Campionato Eccellenza con inizio alle ore 14.30 presso il campo Verga del quartiere Nuovo Latina.


Il cambio del mister, in panchina contro il Frosinone si è seduto Marco Pupatello, ha portato nuovi miglioramenti sia riguardo l’assetto in campo, sia per quanto concerne l’espressione del gioco.


Il mister nonostante la sconfitta patita dalle sue ragazze nel derby contro il Frosinone si ritiene soddisfatto per quanto visto in campo, ed è fiducioso che già dalle prossime gare si potranno raccogliere i frutti del lavoro che verrà svolto nei prossimi allenamenti.


Le note positive riguardano i portieri: è partita titolare Veronica Orsini che ha eseguito numerose e brillanti parate, poi è subentrata Bruzzese Alessia che ha neutralizzato con freddezza il calcio di rigore assegnato al Frosinone contenendo così il passivo.


La nota stonata riguarda Cristina Graziosi, che nonostante la buona prestazione, viene espulsa per doppia ammonizione e per il troppo zelo da parte del direttore di gara.


E domenica 3 Novembre appuntamento ore 14 e 30 al campo Verga arriverà la Viterbese Castrense.


Vittorio Bertolaccini.