Home » NUOVO LATINA LADY : De Mare rigore, Graziosi e Agostini per il tris contro Academy Fortitudo Velitrum
Intervista

NUOVO LATINA LADY : De Mare rigore, Graziosi e Agostini per il tris contro Academy Fortitudo Velitrum


NUOVO LATINA LADY – FORTITUDO ACADEMY VELITRUM 3-0
NUOVO LATINA LADY : Bruzzese, Apuzzo, Cristiano, Tomei, Maone V., Nardecchia, De Mare, Graziosi, Agostini (37’st Pucci), Milan S. ( 41’st Milan L.), Straolzini ( 15’st Dorati). All. Pupatello. A disp: Maone B.
FORTITUDO ACADEMY VELITRUM : Pallocca, Ferrante, Aversa (2’st Piconi), Graziani Palmieri, Micarelli, Cafarotti, Vitillo (41 st Nepas Quinche), Iannucci, Blasco, Taddei, Rutigliano (35’st Di Giacomantonio). All. More’. A disp: Masella.
Arbitro: Martina Pagliano sez. Ostia
Ammoniti: Rutigliano, Graziani Palmieri, all. Morè.
Marcatori: 40’ Lucia De Mare (rig), 24’st Cristina Graziosi, 36’st Asia Agostini


Nuovo Latina Lady che affronta al Comunale Verga l’Academy Fortitudo Velletri per la gara di campionato Eccellenza Femminile Girone B. La squadra di mister Marco Pupatello esce vittoriosa dal campo con il punteggio di tre a zero. Un primo tempo caratterizzato da un’intensa fase offensiva delle neroazzurre padrone di casa. Il gol giunge a cinque minuti dal riposo per un mani in area: l’arbitro donna Martina Pagliano, ottima conduzione di gara la sua, concede il calcio di rigore.

Lucia De Mare s’incarica del tiro: un destro che impatta in modo devastante sulla sfera per un diagonale micidiale alla destra del portiere Pallocca. Nella ripresa un po’ di sofferenza ma ci pensa all’incirca a metà ripresa, al 24,  la specialista dei calci piazzati Cristina Graziosi che ripete la prodezza gol della gara di andata: disegna una mezza parabola discendente, la sfera  rimbalza proprio davanti al portiere beffandolo e così è 2-0. Un minuto prima della sostituzione Asia Agostini soffia la sfera ad un’avversaria sulla tre-quarti, entra in area e sferra il tiro vincente. E’ il 3-0 e così il Nuovo Latina Lady si porta a quota 24 punti.

Domenica prossima 1 Marzo ore 15:00 appuntamento per la stracittadina contro lo Sporting Latina Women 2019.


Vittorio Bertolaccini