Home » NUOVO LATINA LADY CINQUINA CONTRO LO SPORTING LATINA WOMEN
Intervista

NUOVO LATINA LADY CINQUINA CONTRO LO SPORTING LATINA WOMEN


La squadra del Vicepresidente Giampietro Bordignon travolge le concittadine dello Sporting Latina Women 2019


Il Nuovo Latina Lady vince anche la gara di ritorno, stracittadina, contro lo Sporting Latina Women. Il Nuovo Latina Lady allenato da mister Marco Pupatello al Verga travolge lo Sporting Latina Women con una grandinata di goal. Una grande soddisfazione per il Vicepresidente Giampietro Bordignon, che fortemente ha voluto quest’anno allestire la formazione in rosa, vincere le due gare stracittadine.

Il primo tempo termina con il punteggio di tre a zero. Il Nuovo Latina Lady riesce alla mezz’ora a sbloccare il risultato con gol di Sara Straolzini che è pronta con il tapin vincente a insaccare sulla respinta in affanno della numero uno dello Sporting Latina.

Il raddoppio dopo cinque minuti grazie ad Asia Agostini che segna alla sua maniera: ruba palla all’avversaria sulla tre-quarti e s’invola a rete. E prima del riposo, gli dei in cielo, dopo la pioggerella, incensano la capitano Veronica Maone: calcio di punizione, non vanno le specialiste De Mare, Graziosi e Nardecchia, parte la rincorsa della capitano, parabola perfetta e il tris è cosa fatta.

Nella ripresa un autogoal dello Sporting Latina Women 2019 porta a quattro le reti di vantaggio per il Nuovo Latina Lady. Il quinto gol, la manita, è lei a realizzarlo, Cristina Graziosi con un tiro dal limite a parabola maligna. Nuovo Latina Lady sale a quota 27 in classifica e conquista matematicamente  il quinto posto. Sara Straolzini capocannoniere 8 gol. Chi vince festeggia; chi perde spiega. E martedì si festeggia presso la Pizzeria Testa o Croce la vittoria della stracittadina.


Vittorio Bertolaccini