Home » Jessica di Lupo, attaccante dello Spezia CF:”Soddisfatta a metà…”
Intervista

Jessica di Lupo, attaccante dello Spezia CF:”Soddisfatta a metà…”

Quinto posto in classifica, soddisfatta o rimpiangi qualcosa?

Soddisfatta a metà!Gruppo giovane e totalmente nuovo, abbiamo dimostrato di poter giocare ben figurando con squadre sulla carta più forti, perché dotate di calciatrici più esperte o con curriculum di tutto rispetto…però forse pere inesperienza c’è mancato quel pizzico in più che poteva farci arrivare più in alto!

É stato un campionato agguerrito?

La Novese ha ammazzato il campionato fin da subito, e le inseguitrici, noi comprese, hanno perso punti ti importanti quanto inaspettati.

Il calcio femminile è in crescita, ti sei affidata alla MSM e Calcioprofiler per raggiungere i tuoi obiettivi. Contenta dei risultati?

Si ho avuto più visibilità e spero di aver contribuito a diffondere nel mio piccolo, un pò di interesse per questo sport…mi auspico di riuscire a cavalcare questo importante momento per il calcio femminile.

Cosa ti aspetti dalla prossima stagione?

Spero di riuscire a giocare in una squadra con degli obiettivi importanti per crescere e togliermi qualche soddisfazione! Per correttezza aspetto di sentire i programmi e gli obiettivi della mia attuale squadra prima di valutare qualsiasi situazione.Sono in un momento clou per il mio futuro lavorativo, ed eventuali opportunità sul quel piano potranno influenzare anche le mie scelte calcistiche! Sicuramente non VOGLIO accontentarmi!