Home » Inizia il rush finale verso il tricolore e Coppa Italia.
Intervista news

Inizia il rush finale verso il tricolore e Coppa Italia.

Nel fine settimana la 18° di Serie diventa fondamentale per gli obbettievi

Archiviata l’ultima sosta stagionale per le nazionali, la serie A si appresta a tornare nel fine setttimana dando il via al rush finale per la conquista del tricolore e della Coppia Italia.

Cominciamo dal campionato, la quale torna con la 18° giornata e da qui alla fine ogni gara e importante. Il Week end come di consueto comincia sabato con la gara delle 12.30 in onda su SkysportserieA con Fiorentina – Roma uno dei due big Macht di giornata, la sosta può aver fatto bene alla viola che sta cercando di ritrovare se stessa, mentre la Roma cercherà di continuare la strada intrapresa all’inizio del 2021. Il sabato contrinua con Pink Bari – Inter in contemporanea e in diretta su Inter TV (DAZN) e la sfida tutta toscana Empoli – Florentia alle 14.30.

La domenica vede in campo alle 12.30 Il Milan di Ganz che proverà fino all ultimo a lottare per lo scudetto, ospita il Napoli di Eleonora Goldoni che nelle ultime uscite prima della sosta e cresciuta molto, diretta su MilanTv (DAZN). Ma l’attenzone e spostata su Sassuolo – Juventus, l’altra supersfida del Week end in contemporanea, ma in diretta su Skysportuno e skysportserieA, partita importante perchè da qui passerà tanto per il futuro della stagione stessa, sia in chiave scudetto, sia in chiave champions.

A chiudere il programma ci pensa la sfida salvezza San Marino – H. Verona Entrambre sperano di potersi salvare, visto che la lotta e proprio con il Napoli, anche per quanto rigurda la salvezza questa gara potrà fare da spartiacque.

il 24 e 25 aprile invece le semifinali di ritorno della coppa nazionale.

Salvatore Giuffrida