Home » Inizia il lungo cammino verso Euro 2022.
Approfondimenti Intervista news

Inizia il lungo cammino verso Euro 2022.

Per la nazionale Azzurra guidata da Milena Bertolini, comincia il lungo cammino che porta all’ Europeo che si svolgerà in inghilterrà nell’estate del 2022, posticipato come purttroppo ormai si sa a causa della pandemia.

Si comincia con un raduno o Collegiale che dopo Pasqua, porterà la nostra selezione a giocare un amicevole contro la nazionale Islandese, la data e stata già definita, si giocherà il prossimo 13 aprile alle 17, allo stadio “Enzo Berzot” di Coverciano, ovviamente a porte chiuse e in diretta sulla Rai.

Per quanto riguarda le convocate, la Ct Bertolini porterà con se, 4 Portieri; Aprile,Durante, Giuliani e Schroffeneggr. Difensori: Bartoli, Bergamaschi, Boattin, Di Guglielmo, Filangeri, Gama, Lenzini, Merlo, Orsi, Salvai Zanoli.

per quanto riguarda le centrocampiste, Bellucci, Caruso, Cernoia, Cinotti,Galli, Giuliano, Padini, Prugna e Rosucci. le Attaccanti sono; Bonfantini, Bonansea, Cantore, Giacinti, Girelli, Glionna, Marinelli e Serturini.

Una lista piena di ragazze giovani che stanno facendo molto bene in Serie A e da qui la nostra nazionale getta le basi si per l’europeo, ma anche per il futuro che non è poi cosi lontano.

Salvatore Giuffrida