Home » Inizia il conto alla rovescia per il “II Memorial Maicol Castelnuovo” nella Piazza Émilie Chanoux di Aosta
Intervista news

Inizia il conto alla rovescia per il “II Memorial Maicol Castelnuovo” nella Piazza Émilie Chanoux di Aosta

L’ Associazione Sportiva Dilettantistica Valdostana del Presidente Walter Pizzurro ha organizzato per il nono anno consecutivo il Trofeo Città di Aosta, rinominato “La Piazza 2019 – II Memorial Maicol Castelnuovo”. Nello scenario di Piazza Émile Chanoux di Aosta per tre giorni sport, aggregazione, divertimento, spettacolo e musica la faranno da padrona: due campi di Calcio a 5 in erba sintetica daranno vita a 3 giorni di partite da venerdì pomeriggio fino a domenica sera, momento della finalissima. Le partite saranno periodicamente sospese per lasciare spazio a esibizioni, musica, presentazioni, premiazioni e altro (zumba, pole dance, soccer freestyler, street basket). Tutta la manifestazione sarà seguita live attraverso il sito dedicato dove saranno aggiornati in tempo reale calendario, classifiche e creazione degli incontri futuri. Domenica 23 giugno 2019 si disputerà il torneo femminile giunto alla sua quarta edizione: il torneo sarà articolato con una fase preliminare al mattino e la finale sarà disputata subito prima di quelle maschili davanti ad un gremito pubblico. Per chi volesse raggiungere Aosta già nella giornata di Sabato 22 ricordiamo la presenza di una sorta di “street parade” nella serata dove in molti bar del centro città i djs locali si sfideranno a ritmo di musica. Trovate tutte le informazioni sul sito ufficiale della manifestazione.

Inizia il conto alla rovescia !
21-22-23 Giugno vi aspettano 3 giorni di Sport e divertimento 
Torneo di calcio a 5 femminile domenica 23 giugno con una madrina d’eccezione :
Elena Tagliabue, ex presidentessa dell’Inter femminile e mamma della grandissima capitana Regina Baresi che premierà la squadra vincente !
La piazza non sarà solo sport e divertimento ma anche beneficienza con la partecipazione di Mosquito 4 CRESM dove devolveremo metà delle iscrizioni a favore del 
Cresm , centro regionale sclerosi multipla dell’ospedale San Luigi di Orbassano !