Home » Il FC Barcellona illumina lo stadio Brianteo di Monza
Intervista

Il FC Barcellona illumina lo stadio Brianteo di Monza

Oggi sono andati in scena i quarti di finale della UEFA Women’s Champions League.

Si sono sfidate il FC Barcellona ed il Manchester City WFC. Una partita sin dall’inizio molto entusiasmante, con la squadra spagnola che non ha mai perso occasione di entrare nell’area di rigore avversaria.Un calcio veloce, fatto spesso di tre tocchi, senza mai buttare la palla. Nel primo tempo il Barcellona aveva già collezionato poi di otto tiri in porta, ed uno di questi porta le spagnole in vantaggio al 35’con Oshoala. Questa è stata la rete numero 100 segnata dal Barcellona in questa competizione. Il Manchester City ha cercato di arginare le discese delle spagnole, cercando anche di arrivare nella loro area di rigore, senza mai essere pericolosa.

Nel secondo tempo, al 52′ il Barcellona raddoppia su calcio di rigore segnato da Caldentey ,tre minuti dopo il Manchester City ha l’opportunità di segnare su calcio di rigore.Il portiere spagnolo, Panôs ,nega il gol a Kelly.

Quasi allo scadere del tempo regolamentare, all’87’, Hermoso segna la terza rete per il Barcellona.Una partita senza storia, con le spagnole nettamente superiori alle inglesi.