Home » L’Atalanta vince in casa e ad aprire le marcature è Giulia Fusar Poli
Intervista Lady Sport

L’Atalanta vince in casa e ad aprire le marcature è Giulia Fusar Poli

Primo gol in serie A per Giulia Fusar Poli

L’Atalanta vince in casa ed il primo gol porta la tua firma.Doppia gioia ,l’apertura delle marcature ed il tuo primo gol in serie a.Descrivimi le tue emozioni.

Si sicuramente è stata una grande emozione, non sapevo nemmeno come esultare, poi ho visto le mie compagne venire verso di me. Lo aspettavo da un po’ di tempo e quasi non ci credevo. È stato un gol molto importante sopratutto per la squadra perché ci ha dato fiducia e ci ha permesso di portare a casa 3 punti fondamentali dopo una grande prova.

Un campionato difficile, con squadre nuove e molto agguerrite.Cosa ti aspetti dalla tua squadra?

Mi aspetto che mi la mia squadra sappia farsi valere in questo campionato non semplice perché abbiamo delle grandi potenzialità, dobbiamo solo metterle in mostra e scendere in campo ogni partita convinte che possiamo fare bene.

Prossima partita in Coppa Italia contro la Roma Calcio femminile, una squadra che è terza in classifica nel campionato di serie b.Quale sarà il vostro atteggiamento?

Noi entreremo in campo sempre combattive e convinte di portare a casa un buon risultato, perché sono i buoni risultati che ci permettono di acquisire più fiducia in noi stesse.