Home » CLAUDIA PUCCI “Sono molto felice di aver firmato per il NUOVO LATINA LADY”
Intervista

CLAUDIA PUCCI “Sono molto felice di aver firmato per il NUOVO LATINA LADY”


Claudia Pucci, centrocampista e quattordicenne, è sempre stata attratta dal calcio, lo sport maschile per eccellenza e, così ha seguito molte gare in TV. Sport maschile per Eccellenza ma sempre più ragazze e bambine si avvicinano al calcio e, così il Nuovo Latina quest’anno ha deciso di mandare in onda sul suo campo e nella sua struttura rinnovata e sistemata anche il calcio femminile approntando la squadra LADY che debutterà nel Campionato Eccellenza. Claudia Pucci non ci ha pensato due volte e in extremis ha firmato per il Nuovo Latina Lady. La ragazza si dimostra abbastanza spigliata e sicuramente crescerà nella grande famiglia rosa del Nuovo Latina. 

Si presenta così Claudia Pucci al taccuino di Vittorio Bertolaccini per Lady Calcio

“Ciao, mi chiamo Claudia, ho 14 anni e fin da piccola ho giocato a calcio con mio cugino e i miei amici. Ho sempre seguito le partite in TV. Tre anni fa ho iniziato a giocare con la squadra SS. PIETRO E PAOLO e in seguito con L’ATLETICO LATINA nel ruolo di centrocampista avanzato. Sono molto felice di aver firmato con il Nuovo Latina Lady e spero di crescere molto tecnicamente”.

Una ragazza che dimostra un’alta capacità di sintesi nella sua presentazione: poche parole che esprimono fatti, propositi ed obiettivi perché poi chi si dilunga rischia di finire nelle paludi immense, mentre lei scenderà in campo per disputare le gare di campionato in base alle scelte del mister.


Vittorio Bertolaccini