Home » 15 Giornata serie A: La juve va, il Napoli strappa un punto all’Inter
Approfondimenti Intervista news

15 Giornata serie A: La juve va, il Napoli strappa un punto all’Inter

Nel fine settimana appena passato si e giocata la 15 giornata in serie A femminile, la grande attesa era per il Big Macht Juve – Milan che come gia scritto e finita 4-0 per le bianconere che portano a +6 il vantaggio in classifica.

Ma qualche risultato a sopresa c’e stato come la sfida a reti inviolate (0-0) tra Inter e Napoli, con le campane che strappano un punto importate per la loro classifica in chiave salvezza. Il Sassuolo continua a martenersi in zona alta dopo aver battuto 1-0 una Fiorentina che sembra essere rientrata in una forte crisi, vuoi anche il pensiero rivolo alla gara di ritorno di Champions League di giovedì.

L’atra sopresa di giorata e la vittoria interna del Verona contro la Roma, venete che devono ringraziare Durante per i tanti interventi che hanno salvato il risultato e hanno battuto le giallorosse proprio nel momento migliore della stagione.

Bari che con la sconfitta ad Empoli comincia ad intravedere la retrocessione, e toscane che dopo un ottima prima parte ora galleggiano a metà classifica. Pari senza gol anche nella sfida fra Florentia e San Marino.

Il prossimo fine settimana vedrà di scena le semifinali d’andata di Coppa Italia Roma – Juventus (Sabato 12.30 diretta SkysportUno) e Inter – Milan (Domenica diretta SkysportUno ore 12.30)

Salvatore Giuffrida